progetti di architettura innovativi per la moda, l’ospitalità, il design.

Contaminazione, trasversalità, rinuncia a definizioni, classificazioni e programmi: riflessioni e atteggiamento che per lo Studio Keyart – Architecture Urban Design si trasforma in progetti di architettura innovativi attinenti la moda, l’ospitalità, il design e le arti.

L’utilizzo delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione ha profondamente cambiato il modo di apprendere, di lavorare e di comunicare di ciascun individuo, cambiando stili di vita consolidati e rendendo più efficiente la comunicazione e l’accesso ai servizi.

Il modo di comunicare, in continua evoluzione e la conseguente, rapida innovazione tecnologica, richiedono un continuo aggiornamento e ricerca in campi e discipline diverse. Il campo di esplorazione si amplia e cambia scala di riferimento, che diventa globale.

L’architettura, il design e l’arte vengono contaminati da una forte tendenza alla smaterializzazione e una spinta alla relazionalità. La relazione dell’utente con lo spazio, attraverso l’uso della tecnologia, apre alla sperimentazione di nuovi linguaggi progettuali.

Lo Studio Keyart – Architecture Urban Design, studio di progettazione con radici a Milano e partnership internazionali, interpreta la sfida all’innovazione in ambito architettonico progettando Concept in continua evoluzione che integrano tecnologie di ultima generazione intelligenti, interattive e multisensoriali per un’utenza con esigenze sempre più complesse e sofisticate.

Esperienze progettuali sospese tra tradizione e futuro, che rispondono ai nuovi stimoli della domanda, non solo del mercato, ma anche legate al sociale e alla ricerca. Interpretazioni che danno risposte alle attese simboliche del presente, trovando nella memoria e nella storia un ruolo ispiratore fondamentale.



Commenti

Post popolari in questo blog

ENERGIE RINNOVABILI

Applicazione in architettura dei sette nuovi modelli di collaborazione diffusa

Il villaggio turistico... solare